certificati e prodotti usati

La messa in sicurezza del club privè


Il nostro impegno per la battaglia contro il COVID 19


Sotto trovate le certificazioni di chi ha lavorato per la messa in sicurezza del club, il prodotto professionale che usiamo per la sanificazione costante e il tipo di gel usato.


Il certificato della società  che ha fatto la generale sanificazione del club (i dati societari sono oscurati per Privacy). Il certificato in originale è a disposizione presso il club per quanti vorranno prenderne visione.

Il certificato della società  che ha fatto la generale sanificazione dell’impianto di climatizzazione senza riciclo d’aria.

Il club è¨ dotato di un impianto di condizionamento aria centralizzato e canalizzato con scambiatore di calore senza riciclo d’aria. abbiamo quindi ricambio d’aria costante con l’esterno senza nessun riciclo di aria dall’interno.

Nessuno split (apparecchi che, come tutti sanno, riciclano l’aria viziata) è presente nel club.

I dati societari sono oscurati per privacy: il certificato in originale è a disposizione presso il club per quanti vorranno prenderne visione.

A disposizione di tutti, troverete all’ingresso e nel club dispenser per l’erogazione gel “AUTOMATICI”

In luoghi con la presenza di più persone, utilizzare per l’igiene un distributore di gel igienizzante A PRESSIONE, richiede il contatto di più¹ mani con il rischio che questo comporta. Per questo motivo abbiamo scelto di installare solo DISPENSER AUTOMATICI che non richiedono alcun contatto fisico.

Il gel usato per la sanificazione delle mani è: SANIX GEL con il 75% di alcol.

Il prodotto usato per la sanificazione periodica è: ELISAN OXI igienizzante professionale con ossigeno

(a disposizione dei soci la scheda tecnica del prodotto)

Quanto sopra dimostra l’impegno massimo preso nel confronto dei nostri associati; certi del vostro apprezzamento, speriamo di potervi rivedere quanto prima.