FAQ

Domande e Risposte Frequenti


Qui trovi Domande e Risposte che vengono fatte più frequentemente all’Associazione, questo potrà aiutarti a capire cosa e come fare per associarti.Clicca sulla domanda che ti interessa per aprire la risposta!


Questa crediamo sia la domanda in assoluto più frequente, ma se avete navigato un po’ sul nostro sito avrete notato che la pagina costi non esiste, questo semplicemente perché: PER LEGGE LE QUOTE ASSOCIATIVE POSSONO ESSERE COMUNICATE SOLO ALL’INTERNO DELLA SEDE DEL CLUB. Ci teniamo a precisare che la nostra non vuole essere scortesia, ma ci atteniamo semplicemente alle regole inerenti all’associazione.

Bisogna venire presso la sede del club e fare richiesta compilando l’apposito modulo, il quale sarà sottoposto all’attenzione del consiglio direttivo, oppure compilare il modulo sul sito e telefonare 24 ore dopo per avere info sulla vostra domanda di ammissione.

SI, il Club Privè Eclisse non fa nessuna discriminazione, sono ammessi al club Coppie, Singoli e Singole, anche perché la nostra costituzione cita testualmente: Art. 3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

La sede del Club Privè Eclisse si trova a Monza in Via Borgazzi n. 190.

SI, il Club è una struttura privata e in quanto tale non è possibile accedere se non si è soci.

SI, per potersi associare al Club è assolutamente necessario un documento personale in corso di validità. Per i cittadini extra comunitari il permesso di soggiorno in corso di validità.

Da Aprile 2015 è possibile versare il contributo oltre che in contanti, anche con bancomat e carta di credito ad esclusione di American Express e Diners.

La location del Club Privè Eclisse è piccola e graziosa, un ambiente accogliente e familiare creata per farvi sentire a vostro agio.

SI, si puo ballare ma è giusto che voi sappiate che non è una discoteca, lo scopo dell’associazione è l’incontro e la conoscenza fra persone per la condivisione delle proprie esperienze a 360°, quindi si potrà ballare, cantare, ridere e scherzare, si potrà bere qualcosa in compagnia e sempre in compagnia si potrà……

Questa è sempre una domanda che ci crea dell’imbarazzo ed è chiaro sintomo che non siete frequentatori di Club per Scambisti, il Club è aperto a tutti (naturalmente a partire dalla maggiore età, 18 anni compiuti) e anche se la frequentazione media è over 40 si potranno trovare persone di ogni età e ceto sociale. Il Club nasce per un gioco che… sfocia nel fisico, ma è totalmente celebrale, quindi età e fisicità non hanno nessun valore.

domande alle risposte più frequenti