Il sesso in 3:
Si usa dire che tre sia il numero perfetto, ma forse in questo mondo anche.. 4-5-6-
vi porto un piccolo esempio che faccio spesso alle coppie alla loro prima esperienza lo faro pensando di parlare con la lei, ma può essere compreso sia al maschile che al femminile.
“prova a pensare di essere in cucina a fare con tranquillità i mestieri, stai ascoltando la radio come compagnia e un certo punto trasmettono un brano di quelli che ti piacciono in modo viscerale, generalmente il gesto automatico e quello di alzare il volume perché ti piace e ti porta benessere e allegria”
Nel sesso è uguale, se fai l’amore col tuo uomo lo vivi con la tranquillità della musica d’ascolto, ma se ti ritrovi con due uomini.. be stai dando volume alla radio, ma attenzione, se sono più di due allora per te sarà come essere in discoteca!!
Il piacere è bello se condiviso:
Il sesso a tre, non va visto come qualcosa di sporco, ma come condivisione con una terza persona, uomo o donna che sia per il raggiungimento di un piacere amplificato sotto ogni forma fisica e celebrale.
Una delle più grandi fantasie di un uomo è fare l’amore con la propria partner insieme ad un’altra donna, o semplicemente condividere il piacere del gioco comune delle due.
Capita spesso che due dei tre abbiano un rapporto sessuale e la terza persona resti a guardare, talvolta masturbandosi, pratica molto comune sia dell’esibizionista che dal Voyeur.
La stessa donna dovrà procurare piacere ad entrambi gli uomini, ma come si suol dire, do ut des: dare per ricevere.