la vostra prima volta

Ciao a tutti e benvenuti nella pagina  ( a mio avviso ) più importante del sito.
Quello che vi chiedo gentilmente è di leggerla con attenzione,  sono informazioni importanti per capire chi siamo e che politica adottiamo.


La prima cosa da sapere è che il club eclisse ( associazione privata liberty to fly ) è un club prive, ( ma fino li c’eravate già arrivati in quanto è scritto su tutte le pagine del sito) ma la domanda è:

sapete con esattezza cos’è un club prive?

Allora, incominciamo col capire che il club prive è un circolo privato ed è possibile frequentarlo solo se si è soci, bisogna passare dal club e dopo le volute e dovute informazioni bisogna farne richiesta scritta.


Il club privè è un luogo dove si può fare conoscenza con persone che vivono le stesse idee di trasgressione in modo libero senza dover combattere con il falso moralismo che nella vita quotidiana ci circonda,ma volendo è possibile rimanere in disparte bevendo un drink, ascoltando della musica, si balla, si canta, si può anche solo fare esibizionismo, insomma si fa e ci si comporta ( sempre rispettando le altrui idee e convinzioni sessuali ) facendo quello che riteniamo opportuno e se ci sentiremo di trasgredire è perché sarà voluto e non costretto, ( tutto quello che avviene all’interno di un club prive è assolutamente volontario e senza costrizione )


 Il club è frequentato da coppie scambiste, inteso uomo/donna ( che possono essere marito e moglie, amanti, fidanzati, conoscenti, amici,  ecc. ecc. e a noi non interessa la natura della loro unione ) e singoli, ( inteso come singoli uomini e singole donne ) dove nessun tipo di discriminazione verrà fatta, a patto che la frequentazione sia di puro divertimento e non mercenaria.


Dovete anche sapere ( per quanto riguarda le coppie, pur non essendo una regola ) che si arriva alla frequentazione del club privè dopo un percorsolo sessuale personale dove si mettono in gioco le proprie fantasie e mediamente ci si approccia a questo mondo dopo i 35 anni, quindi se siete una coppia in età giovane questo mondo non avrà molto da offrirvi se per voi età e fisicità saranno considerati i canoni principali d’approccio, in un clubprive età e fisicità non hanno troppa importanza, quello che si vive ( pur sfociando nel fisico ) è un gioco celebrale.


Se siete singoli/e sappiate che in questo mondo nulla è scontato, ma ancor di più nulla da parte del club è dovuto o garantito, sarà solo il tipo d’approccio che determinerà il raggiungimento delle vostre aspettative, sicuramente importantissimi saranno l’educazione, il rispetto per le persone con le loro idee e trasgressioni ( il gioco lo conduce la coppia) e fondamentale la pulizia e l’igiene personale,  ricordatevi il targhet della frequentazione, se siete alla ricerca di coppie giovani e disponibili non perdete tempo nel passare da noi, e vero proteste essere fortunati, ma sarebbe solo ed esclusivamente fortuna, vi trovereste la sera giusta nel club giusto.


Approccio:


se siete coppia quando un’altra coppia o un singolo si avvicinano alla lei sfiorandola non dimenticatevi la natura erotica del club privè, in questo tipo di locale è lecito proporsi ( chiaramente con tatto ed educazione ) ma se non volete fare amicizia sarà sufficiente allontanare con un semplice  gesto la persona in questione.


Se siete singoli e vi piace  la lei di coppia ricordate che non è il caso di un abbordo troppo diretto alla lei senza tener conto di lui, meglio presentarsi e fare della conversazione con entrambi sondando il terreno su quanto siate simpatici anche a lui, difficilmente una lei scambista avrà contatti con voi se non avrà piacere anche il marito.


e…. molto importante ancora sarà evitare di parlare a voce alta facendo commenti sugli altri, evitate l’uso dei cellulari e delle fotocamere, ( i telefoni attuali fanno foto e filmati finendo in rete molto velocemente, quindi i soci del club si spaventano ) e non meno importante, evitate l’abuso degli alcolici, e vero che aiutano a disinibirsi ma creano molti effetti collaterali, vuoi caratteriali, ma anche prestazionali.

( per quanto riguarda l’alcol vi linko  “se avete voglia di leggerlo”  ad un mio pensiero e sfogo personale che vi farà capire la politica ed il comportamento del club)

 clicca qui e vai alla pagina dedicata


Questo è quanto ci sentiamo di dovervi per mettervi in grado almeno in parte di sapere e conoscere una realtà a mio avviso splendida, ma che va vissuta con la giusta consapevolezza usando la fantasia che vi permette di sognare e perché no, forse di trasformare il sogno in realtà.


Come dico sempre, se e quando volete vi aspettiamo volentieri per farvi conoscere “IL club prive”  


Ciao paolo e lyuba

17 comments on “la vostra prima volta

  1. ciao, non verefico le date dei commenti, questa è una zona libera e dedicata a chi ha voglia di dire la sua senza vincoli temporali.
    grazie comunque per aver consultato il nostro sito.
    ciao paolo

  2. ciao, sono paolo il gestore del club, mi dispiace ma non riesco a consigliarti quello che tu ritieni un momento migliore, ogni giorno pomerioggio o sera sono diversi, il consiglio e passa a trovarci ti verra comunicato la situazione in quel momento e con consapevolezza potrai decidere cosa fare.
    la privcy è assolutamente garantita, ti invito a leggere le info-privacy e norme-sulla-privacy sulla home alla fine della pagina.

    l’iscrizione on line ci agevola il lavoro ma se per te è un problema passa da noi con un documento e facciamo tutto qui.

    se vuoi e quando vuoi saremo felici di fare la tua conoscenza, ciao Paolo

  3. Ciao… Sono novizio di questo mondo ma ho tanta voglia di provare. Sono singolo ed ho 35 anni. Quale pomeriggio o serata é la migliore per approcciarsi a questo mondo? Sono etero. Ho trovato il vostro club e sembra molto intimo e ritengo che questo sia fondamentale per un novellino! Vorrei però che venga garantita la mia privacy e riservatezza. Devo necessariamente iscrivermi prima on line?

  4. se e qundo volete saremo felici di fare la vostra conoscenza, tutti i giorni sono didicati a coppie singoli e singole.
    per il resto vi rimando alla pagina delle FAQ SUL SITO.
    Ciao Paolo

  5. Ciao, abbiamo avuto delle serate dedicate, per il momento sono sospese, prossimamente faremo delle serate random, segui il sito per rimanere informata.
    si è possibbile combiarsi e truccarsi da noi, a presto.
    ciao paolo

  6. Ciao siamo due amici singoli di 23 e 24 anni ci piacerebbe provare a fare nuove esperienze con persone mentalmente Aperte. Premesso che non conosciamo molto bene questo ambiente vorremmo sapere se c’è una serata in cui i singoli sono ben accetti, vorremmo inoltre capire un po’ come funzione il tesseramento e i costi d’ingresso al club

  7. Buongiorno, vorrei solo sapere se sarei ammessa come trav. Sono molto femminile e curata oltre che rispettosa. Ci sono delle serate organizzate per singoli e coppie interessati al genere? È possibile truccarsi/vestirsi sul posto? Grazie mille

  8. Ciao piacere io sono Angela una trav in privato e tramite il vostro club vorrei essere e sentirmi me stessa cio è una normalissima donna di coppia se vengo accompagnata o una normalissima donna singol vestita rigorosamente da donna per potermi sentire quella che veramente mi sento di essere!!! Vorrei un po di info riguardo il mio ruolo sia di come dovrei presentarmi se devo arrivare vestita già da donna o posso cambiarmi dentro e tutto quello che voi considerate che potrebbe interessarmi riguarda il mio ruolo! grazie da Angela Ungureanu Milano!

  9. ciao, nel nostro club “ma in realtà in tutti i club” succede solo quello che si desidera, se il vostro piacere è esibirvi ed essere guardati sarà quello che succederà, il convolgimento non è obbligatorio sotto nessuna forma e deve essere assolutamente volontario.

  10. Buongiorno.
    Siamo una coppia a cui piace principalmente l’esibizionismo in pubblico,,,vorrei sapere se nel Vostro Club è possibile attuare ciò senza il coinvolgimento di altre coppie e/o singoli/e, ma solo il puro e semplice esibizionismo a 360°, sernza inibizioni di sorta da parte nostra.
    Grazie 1000 dell’attenzione e a presto.

  11. Ciao, ringraziate da parte nostra chi vi ha parlato di noi, rispondere alla vostra domanda è praticamente impossibile.
    Non esiste una serata migliore, si possono trovare 20 coppie e non riuscire a fare l’incontro giusto, poi una sera ne trovi 1 e scatta la situazione che stavate cercando.
    passate a trovarci e speriamo nella buona sorte.
    ciao ciao Paolo

  12. ciao, siamo una coppia e ci hanno parlato di voi, volevamo passare a trovarvi, potete dirci la serata migliore per una coppia?

  13. Ciao, sono paolo, capisco le difficoltà della prima volta, ma vivetela in modo sereno.
    Passate a trovarmi una sera qualunque e sarò felice di dedicarvi il tempo necessario a far si che tutto vi sia chiaro, ad ogni domanda troverete risposta e se quello che ascolterete sara di vostro gradimento vi associerete.

    se volete e quando volete vi aspettiamo.

    ciao ciao Paolo

  14. Ciao mio marito ed io siamo sposati da 6 anni, siamo stranieri ma viviamo in italia da 2 anni, io ho 25 e lui 34, abbiamo voglia di provare nuove cose, conoscere questo mondo. Ma non sappiamo come iniziare, come si fa, voi vi potete consigliare? ci piaccerebbe conoscere un po prima il posto. quanto costa? avete dei giorni specifici o possiamo andare quando vogliamo?

  15. ciao, capisco e comprendo le domande fatte considerando la nuova esperienza, ti rimando alla pagina delle faq dove troverai le rispote possibili da pubblicare, per il resto mi vedo costretto nel chiederti di passare da noi dove ad ogni domanda ti verrà data risposta e se quello che ascolterai sarà di tuo gradimento ti associerai.
    se vuoi e quando vuoi ti aspettiamo, ciao ciao paolo

  16. Ciao,
    ho letto la descrizione del vostro club e sarei curioso di venire a vedere però vorrei prima avere alcune informazioni.
    Sono un singolo..ho 32 anni.. vorrei capire se ci sono dei costi di tesseramento e di iscrizione e quanto sono?
    Nel caso se venissi in coppia i costi sarebbero differenti?
    Siete aperti anche nel pomeriggio o solamente la sera??

    Scusate per le tante domande ma essendo la prima volta vorrei avere maggiori informazioni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *