Feedback
I Vostri Pensieri
condividi
Dite la vostra!
Lasciateci un feedback sulla vostra esperienza e se avete idee per feste ed eventi che vi piacerebbe trovare al Club, comunicatecelo! Sicuramente verranno prese in considerazione!
condividi
Dite la vostra!
Lasciateci un feedback sulla vostra esperienza e se avete idee per feste ed eventi che vi piacerebbe trovare al Club, comunicatecelo! Sicuramente verranno prese in considerazione!
Come promesso sono ritornato in questo Splendido Locale , Un salto nel passato veramente Bellissimo , per chi come me’ ha frequantato per anni i Prive’ con la P maiscola posso dire che questo e’ rimasto lo splendido locale che ricordavo , I gestori persone semplici , vere, capaci di introdurti in questo mondo …. Una famiglia cosi’ la definirei … E’ stata una gradevolissima RISORPRESA . Ci tornero’ presto magari appena ci sara’ una festa , Grazie per la domenica passata con voi .
Un saluto Patrik( kirtap701)
Ciao Patrik, grazie per il pensiero condiviso, speriamo che il marasma che stiamo vivendo passi velocemente, questo ci permetterà di riorganizzare feste ed eventi. A presto, Paolo
buonasera io conosco il locale da praticamente 2 vecchie gestioni 🙂 sono sono stato da voi l’ ultima vilta circa 2 anni fa e ritengo un locale molto bello , quello che definisco un vero prive’ … ormai tutti fanno saune termali ecc ecc ,. io forse sono ancora di vecchia scuola avendo ormai frequentazioni di locali da tantissimo tempo . Passero’ sicuramente a trovarvi la sett prox curioso anche di capire come funzona il discorso mascherine , ,,, intendo per giocare 🙂 Comunque i miei piu’ vivi complimenti e ci vediamo presto .
Un abbraccio Patrik
Ciao Patrik, grazie delle belle parole, se e quando vuoi ti rivedremo volentieri.
Paolo.
Buongiorno una sola domanda: la sala cinema, per mercoledì prossimo, è frequentata anche nel pomeriggio?
ciao, si generalmente anche il pomeriggio e ben frequentato, passa a trovarci e ti verrà detta la situazione in quel momento.
ciao paolo
Ciao buonasera, non sono mai stato nel vostro locale ma leggo commenti piacevoli e questo aumenta il piacere di scoprirlo, avrei una curiosità da chiedere, ho visto la serata cinema…mi aiutate a capire come funziona?Grazie x la disponibilità
ciao fabio, diventa difficile spiegarti senza essere sul posto, se vuoi passa a trovarci senza impegno, sarò felice di dedicarti il tempo necessario a far si che tutto sia chiaro.
intanto se vuoi qui trovi un piccolo filmato che un po ti farà capire.
https://www.eclisseclubprive.com/home/sexy-movie-party/
se vuoi e quando vuoi ti aspettiamo volentieri per fare la tua conoscenza, ciao Paolo
ciao Paolo,
il 2018 è iniziato e continua nn bene x me ma nel mese prossimo spero di riprendere quello che ho lasciato nel tuo locale(con il mio amico Paolo) con una divertente serata.
un saluto anche a Lyuba e amigos… a presto Matteo!!
ciao teo, quando vuoi ti rivediamo volentieri, un abbraccio, ciao paolo
Martedì 20……..giornata della felicità.
Io non amo queste cose ma, dopo sei mesi di assenza ‘forzata’ sono tornato.
È STATO MERAVIGLIOSO
Grande accoglienza e subissato di attenzioni.
Un pomeriggio davvero particolare un pomeriggio di felicità
Grazie a tuttI voi. Siete splendidI
grazie
Salve, io sono una singola giovanissima (22 anni), volevo sapere se fosse possibile partecipare alla serata di sabato 15 febbraio ??
Conosco già questo tipo di locali e devo dire amo dare sfogo alle mie fantasie senza paura di essere giudicata.
Fatemi sapere eventualmente anche il tipo di abbigliamento richiesto. Grazie
Assolutamente si, passa pure a trovarci, ci conosciamo e una volta che avrai ricevuto le dovute informazioni se il tutto sarà di tuo gradimento potrai associarti.
Il tema della serata e topless night.
Se e quando vuoi saremo felici di fare la tua conoscenza.
Ciao Paolo
Ciao Paolo,
anche si ti ho già ringraziato personalmente, volevo lasciare la mia testimonianza, così che possa essere d’aiuto a qualche neofita come me.
Paolo è una persona squisita, parla del suo club con passione e trasporto, è chiaro e incute sicurezza anche a chi come noi frequenta l’ambiente per la prima volta.
Marco anche lui molto gentile e disponibile, nel corso della serata si è sempre assicurato che fosse tutto ok, grazie mille Marco.
Abbiamo avuto modo di frequentare un gruppo di amici che hanno passato una serata in completa armonia senza mai scadere in qualche cosa di diverso.
Grazie a tutti e a presto
ciao Cris, grazie delle belle parole, sono contento che tu abbia passato una piacevole serata, se vuoi e quando vuoi ti rivediamo volentieri.
Buongiorno a tutti sono stato più volte al lunedì sera nel vostro locale per la serata trans e travi, belle serate ma con un po’ di negatività perché tutte le volte non ho mai trovato trans ma solo trav. vi chiederei se è possibile organizzare una serata con un po’ di trans perché sarebbe molto più intrigante. Grazie spero che il mio consiglio possa essere utile e spero che il lunedì si popoli di trans. Federico
ciao, sicuramente sei stato sfortunato perche abbiamo avuto serate anche con trans.
Il lunedi e una serata difficile comunque ci stiamo lavorando, incrociamo le dita.
ciao paolo
Buongiorno, sono venuto da voi qualche mese fa, mi sono trovato benissimo e siete tutti gentilissimi, sono stato via da Milano per un po ma ora sono ritornato e conto di venire presto.
Volevo sapere se esistono anche serate bsx.
grazie e arrivederci a presto.
Fabio
ciao, quando vuoi ti rivediamo volentieri, per le serate ti consiglio il lunedi sera in occasione della serata trans/trav
ciao paolo
anche mercoledì prossimo al cinema ci sarò e spero di divertirmi come sempre; ciao Martina
il prossimo mercoledì pomeriggio non me lo perdo; spero di divertirmi come sempre, ciao Martina.
Fate ancora serate trans/trav?
ciao, si tutti i lunedi sera
Serata splendida, prima volta in un club e ancora non riesco a realizzare quanto mi sia divertito,un grazie di cuore a tutto lo staff, cordialissimo e super amichevole, tutti i presenti che sono stati simpaticissimi!!! ringrazio in particolare la signora col vestitino rosa…… spero solo di poter fare altre due chiacchiere con lei…… a presto!!!
ciao, sono contento che tu abbia passato una bella serata, spero tu possa ritrovare la signora in rosa, alla prossima.
ciao paolo
ho partecipato mercoledì 17.05 al pomeriggio “cinema”, mi sono divertito molto; vorrei ripetere mercoledì pomeriggio prossimo (07.06), spero ci sia ancora da divertirsi. Grazie
ciao, quando vuoi ti rivediamo volentieri
ieri, giornata cinema, splendido pomeriggio; un ringraziamento particolare alla sig.ra seduta accanto a me che mi piacerebbe rivedere.
ciao Paolo alla serata cinema in media quante coppie partecipano? Grazie
Ciao, tutti i pomeriggi sono diversi, quando vuoi passa e ti verrà detta la situazione in quel momento
Ciao
Come promesso ieri sera sono ritornato.
Serata ……..OLTRE…..le mie aspettative.
Fantastica.
Un grazie allo staff è agli ospiti.
Cla’
grazie a te, alla prossima.
ciao paolo
ciao Paolo ma il club non sta diventando un locale per singoli? C spiacerebbe molto
Ciao , sinceramente non ho capito cosa intendi, puoi spiegarmi meglio.
Grazie paolo
Ciao,
ieri per la prima volta ho frequentato un privé.
ho trovato un ambiente molto raccolto ma pulito ed intrigante.
L’agitazione della ‘PRIMA VOLTA’ ( mi sembrava di essere un remigino) si é affievolita grazie alla cortesia delle persone incontrate.
Mi sono divertito e tornerò mooolto presto (penso Giovedì).
Un sogno nel cassetto: trovare una coppia over 50 con cui divertirmi.
Comunque non faccio previsioni, accetterò di buon grado quello che mi si presenterà.
Grazie a tutti.
Clà
ciao, siamo contenti che ti sia trovato bene, se e quando vuoi sarà sempre un piacere riaverti con noi.
ciao Paolo e Lyuba
Molte serate sono fatte per singoli (gang ecc)
ciao,sicuramente nelle 60 aperture mensili disponibili (fra pomeriggio e sera) ci sono situazioni dedicate ad un gioco concreto, che non vuol dire evento per singoli, ma evento dedicato a coppie e singoli amanti del genere gang, si parla di 4/5 eventi mensili.
per il resto!!
Sabato sono stato, in compagnia di una coppia mia amica, per la prima volta all’Eclisse.
Che dire, locale attraente, pulito, Paolo un gestore gentilissimo e corretto, che a grandi linee mi ha illustrato il suo pensiero, che non posso non condividere.
La mia, purtroppo menomazione fisica, per nulla notata e piacevolmente ho potuto conoscere nuova gente, nonostante il mio essere singolo.
Paolo ritornerò con piacere a trovarvi.
Salutoni a tutti
ciao antonio, grazie del pensiero, se e quando vorrai ti rivedo volentieri.
ciao ciao paolo
Sabato sera x noi e stata la prima esperienza che dire oltre al locale bello pulito e intrigante abbiamo trovato una persona a modo educata rispettosa e amante del proprio lavoro paolo il titolare proprio una persona garbata e molto professionale che ci a messo subito a nostro agio e molto attento alla serata in modo tale che le persone si divertino in tranquillità grazie paolo torneremo sicuramente
grazie mille, quando volete vi rivedo volentieri.
ciao paolo
Ciao paolo noi cp io 39 e la mia lei 34 vorremmo venire a trovarvi sabato x noi e la prima volta in un club saremo un po inpacciati pero penso che tu con la tua professionalita ci aiuti ciaoo
ciao, se volete vi aspetto volentieri per fare la vostra conoscenza, sarà mia premura fornirvi tutte le info che vi servono per capire e conoscere.
ciao ciao Paolo
Salve avete mai avuto coppie giovani sotto i 30??noi vorremmo venire a trovarmi sperando di trovarne…puo consigliarci un giorno???grazie
ciao Max, si coppie under 30 ne passano anche se in modo sporadico, non credo che sia naturale la frequentazione ad una eta cosi giovane, generalmente esiste prima un percorso di coppia naturale e dopo un po di anni per dare brio al rapporto si cercano situazioni diverse dal semplice rapporto a due.
detto questo non mi sento di consigliarti una serata specifica, se dovessi farlo ti prenderei assolutamente in giro.
se vorrete saro felice di fare la vostra conoscenza per approfondilre la questione e fornirvi ulteriori delucidazioni.
ciao ciao Paolo
ciao noi coppia 50enne stasera saremo al club speriamo di trovare coppie con cui iniziare bene l’anno nuovo ci vediamo?
speriamo!! vi aspettiamo, ciao paolo
ciao io e la mia compagna vorremmo venire per capodanno non essendo mai stati al privè volevo capire l’età delle coppie che frequentano il club grazie
ciao, mediamente la frequentazione e over 40, se volete saremo felici di fare la vostra conoscenza
ciao paolo.
Grazie ci vedremo anche noi siamo over 40 e 50 speriamo di trovare belle coppie
Ciao sono Luigi,
Ieri sera ho trascorso una serata deliziosa in un ambiente trasgressivo ma famigliare,essendo la mia prima esperienza in un privè,vorrei ringraziare tutti per la calorosa accoglienza!!!
Un bacio
ciao Luigi, siamo contenti che ti sia trovato bene, se vuoi e quando vuoi ti rivediamo volentieri.
ciao ciao paolo
Ciao cari Paolo e Lyuba, nel vostro locale sono stato sempre bene, mi sono subito trovato a mio agio, Paolo grande amico e persona di fiducia,Lyuba un kiss…..e’ come se fossi nel salotto di casa mia in Brasile………arriverò’ presto a trovarvi…….grazie……
quando vuoi ti aspettiamo, sarà per noi un piacere rivederti.
ciao ciao paolo
Buongiorno, sono Pietro volevo sapere se ci sono serate per solo coppie senza la presenza di single. Grazie
No, perdonami ma non condividiamo la situazione per solo coppie, a voi sfugge che se le coppie usufruiscono di quote aggevolate e grazie alla presenza dei single, bisogna avere quindi rispetto per chi vi permette di passare serate di divertimento versando quote molte basse.
Ti chiedo di nuovo scusa, ma questo è il nostro pensiero.
ciao ciao paolo
Ciao sono Sonia di Roma ed ho avuto il grande piacere ieri di trascorrere un favoloso pomeriggio nel vostro locale e vi volevo ringraziare, un bacio a tutti voi!!!
ciao sonia, grazie a te per aver passato il pomeriggio con noi, se vuoi e quando vuoi ti rivediamo volentieri.
ciao ciao paolo
hi
a tutti gli indecisi !! posto fantastico proprio perché e’ piccolo
gente brava buona e onesta
il manager cordiale e ospitale
le ragazze una ad una fantastiche
per lavoro mi fermo a volte a milano e non manco a far un piccolo salto
per esperienza personale mi son trovato molto bene quelle volte dei turni mattutini e pomeridiani e spero ce ne siano altri cosi’ prendo il primo volo 😉
spero d’essere d’aiuto alla prox
sami
ciao sami, grazie per lo scritto e per il tempo dedicato, speriamo di riaverti presto con noi.
paolo
Buona sera io e mia moglie siamo scambisti da anni frequentando vari locali della nostra zona della provincia di Bergamo, vorremmo venire con una coppia di amici nel vostro locale, abbiamo solo delle domande da porvi: quando è il giorno in cui ci sono più coppie e pochi singoli? Il giorno in cui ci sono coppie dello stesso? Il giorno in cui ci sono maggiormente le single. Con la speranza di avere una risposta concreta ( non con la solita risposta venite al locale e vi spiego )porgo cordiali saluti.
Ciao luca, se deciderete di venire a trovarci sarò felice di fare le vostra conoscenza, per quando riguarda la risposta concreta mi metti in seria difficoltà, qualche anno fa avrei potuto rispondere, esisteva molta continuità nella frequentazione e i giorni di punta erano sempre venerdì e sabato, oggi non è più cosi, ogni giorno apriamo e non sappiamo mai come andrà, a volte si confermano vincenti i fine settimana, altre volte sono positive le serate infrasettimanali, capirai quindi che non è possibile risponderti, salvo che io non voglia prenderti in giro.
so che non sarai sodisfatto della risposta ma allo stato attuale e quello che mi sento di dirti, aggiungo per darvi un metro di misura che il nostro è un club piccolino ma grazioso, con tutti i canoni e le situazioni per divertirsi ma vista la dimensione è difficile trovare una quantità elevata di persone.
se e quando verrete sarò lieto di conoscervi, ciao Paolo
Ciao,
sto meditando di venire con la mia compagna ad una serata cinema. Non ho capito come funziona potete anche trasmettermi una mail sul programma della serata.
Grazie
ciao gabriele, il programma lo trovi sul sito, per la serata cinema trovi la pagina dedicata cliccando prima su calendario e poi su mercoledi.
se e quando volete vi aspettiamo, ciao paolo
Buongiorno a tutti.. io e mia moglie siamo venuti spesso al vostro locale molto bello pulito e curato, ultimamente non veniamo più perché ci sono troppi single rispetto alle coppie. Vi consiglierei di fare una proporzione tra le coppie che entrano e i single, in modo da avere 3 coppie e 30 single. Un saluto
ciao fabio, capisco il tuo punto di vista ma devi essere capitato in una serata volutamente sbilanciata, una serata calibrata su richiesta di coppie che amano la situazione.
ti consiglio di guardare sempre il sito e valutare le serate piu idonee alle vostre esigenze o se vuoi passate a trovarmi e saro felice di cosigliarvi le serate giuste per voi.
ciao paolo
serata speciole il 14 dicembre… auguri Lyuba!!!
nn potrò essere della compagnia ma auguro un buon comply a Lyuba e di passare una bella e divertente serata… questo è assicurato!!!!
un bacio
matteo
Grazie matteuccio, sei carino come sempre, un grande abbraccio e un bacione, Lyuba
Buon giorno,
visto che alcuni di noi non possono partecipare alle serate organizzate in orario notturni, perché non pensare ad un evento durante il giorno?
Un saluto
ci stiamo lavorando, porta pazienza e vedrai che sarai / sarete accontentati, sono in previsione per il pomeriggio degli eventi che diventeranno appuntamenti con giorno fisso nel mese come i party serali.
ciao paolo