Fantasy Game:
Dopo qualche anno nel rapporto di coppia “ad esclusione di pochi casi” scatta la monotonia e riuscire a mettere un po di pepe diventa difficile.
La noia incomincia a farla da padrona e il sesso incomincia a diventare un lontano ricordo portando qualche dissapore anche nella quotidianità.
cosa fare:
Proviamo a riscaldare l’atmosfera con un po di fantasia con quello che noi definiamo Fantasy Game, ovvero giochi di ruolo.
Il travestimento:
provare ad interpretare un ruolo che metta in funzione la parte erotica della vostra fantasia, mettendo del pepe nel vostro rapporto aiutandovi a recuperare il sesso focoso e passionale di qualche anno prima.
il costume:
Forse starete pensando che il vostro lui è un tipo molto standard e forse anche un po noioso “a letto”, ma non e detto che un buon travestimento non riusciate a scoprire qualcosa in più di lui.
L’infermiera è sicuramente uno dei più classici, ma non l’unico.
Professoressa, poliziotta, cameriera, coniglietta e… perché non esagerare scegliendo di interpretare una Pornostar? non mettete limiti alla vostra fantasia!
Se non dovesse andare al primo colpo non demordete, forse dovrete solo cambiare personaggio o forse chiedere direttamente a lui la fantasia erotica che lo solletica, da li la strada sarà tutta in discesa.
Erotismo celebrale:
E vero, l’occhio vuole la sua parte, ma fidatevi la vuole anche il cervello!
Quindi ricorda, dovrai trasformarti in una vera attrice, dovrai interpretare il ruolo in funzione del costume che indossi, forse non sarà facile come per le attrici, ma se ci metterai tanta passione torneranno le notti hot del passato!
fidatevi!! lo sforzo sarà ripagato.
Fatelo insieme:
Il gioco di ruolo, ancor di più se in costume, può coinvolgere entrambi, scegliete insieme un tema e sviluppatelo.
Ci sono siti adult dove potrete trovare tutti i costumi che fanno al caso vostro, costumi che vi permetteranno di dare libero sfogo alle fantasie di coppia senza alcun tabù.
Le fantasie sono sempre più piccanti… quando condivise.
Sexy toy
Ok ai costumi, ma anche qualche giochino per adulti può aiutare, Mai porsi limiti:
legati, imbavagliati, ammanettati o scambiatevi il ruolo dominante, va tutto bene se voluto da entrambi e fissate bene nelle vostre menti che nessuno ha titolo per dire cosa e giusto o sbagliato in camera da letto, sono sempre stati, sono e saranno sempre solo fatti vostri!!
Quindi, piccolo gioco per recuperare una passione che pensavamo di aver perso,