FIRST TIME

Il Mondo dei Club Privè


Ciao a tutti e benvenuti sulla pagina più importante del sito.Vi chiediamo gentilmente di leggere con attenzione, sono informazioni importanti per capire chi siamo e che politica adottiamo.


La prima cosa da sapere è che il Club Eclisse (Associazione Privata Liberty to Fly) è un Club Privè, (ma fino li c’eravate già arrivati in quanto è scritto su tutte le pagine del sito) ma la domanda è: sapete con esattezza cos’è un Club Privè?
Allora, incominciamo col capire che il Club Privè è un circolo privato ed è possibile frequentarlo solo se si è soci, bisogna passare dal Club e dopo le volute e dovute informazioni bisogna fare richiesta scritta di associazione.

Il Club Privè è un luogo dove si può fare conoscenza con persone che vivono le stesse idee di trasgressione in modo libero senza dover combattere con il falso moralismo che nella vita quotidiana ci circonda, ma volendo è possibile rimanere in disparte bevendo un drink, ascoltando della musica, si balla, si canta, si può anche solo fare esibizionismo, insomma si fa e ci si comporta (sempre rispettando le altrui idee e convinzioni sessuali) facendo quello che riteniamo opportuno e se ci sentiremo di trasgredire è perché sarà voluto e non costretto, (tutto quello che avviene all’interno di un Club Privè è assolutamente volontario e senza costrizione).

Il Club Privè Eclisse è frequentato da coppie scambiste, inteso uomo/donna (che possono essere marito e moglie, amanti, fidanzati, conoscenti, amici, ecc. ecc. e a noi non interessa la natura della loro unione) e singoli, (inteso come singoli uomini e singole donne) dove nessun tipo di discriminazione verrà fatta, a patto che la frequentazione sia di puro divertimento e non mercenaria.

Dovete anche sapere (per quanto riguarda le coppie, pur non essendo una regola) che si arriva alla frequentazione del Club Privè dopo un percorsolo sessuale personale dove si mettono in gioco le proprie fantasie e mediamente ci si approccia a questo mondo dopo i 35 anni, quindi se siete una coppia in età giovane questo mondo non avrà molto da offrirvi se per voi età e fisicità saranno considerati i canoni principali d’approccio, in un Club Privè età e fisicità non hanno troppa importanza, quello che si vive (pur sfociando nel fisico) è un gioco celebrale.

Se siete singoli/e sappiate che in questo mondo nulla è scontato, ma ancor di più nulla da parte del Club è dovuto o garantito, sarà solo il tipo d’approccio che determinerà il raggiungimento delle vostre aspettative, sicuramente importantissimi saranno l’educazione, il rispetto per le persone con le loro idee e trasgressioni (il gioco lo conduce la coppia) e fondamentale la pulizia e l’igiene personale, ricordatevi il target della frequentazione, se siete alla ricerca di coppie giovani e disponibili non perdete tempo nel passare da noi, è vero che proteste essere fortunati, ma sarebbe solo ed esclusivamente fortuna, vi trovereste la sera giusta nel Club giusto.

APPROCCIO


Se siete coppia quando un’altra coppia o un singolo si avvicinano alla lei sfiorandola non dimenticatevi la natura erotica del Club Privè, in questo tipo di locale è lecito proporsi (chiaramente con tatto ed educazione) ma se non volete fare amicizia sarà sufficiente allontanare con un semplice gesto la persona in questione.

Se siete singoli e vi piace la lei di coppia ricordate che non è il caso di un abbordo troppo diretto alla lei senza tener conto di lui, meglio presentarsi e fare della conversazione con entrambi sondando il terreno su quanto siate simpatici anche a lui, difficilmente una lei scambista avrà contatti con voi se non avrà piacere anche il marito.

E…. molto importante ancora sarà evitare di parlare a voce alta facendo commenti sugli altri, evitate l’uso dei cellulari e delle fotocamere, (i telefoni attuali fanno foto e filmati finendo in rete molto velocemente, quindi i soci del club si spaventano) e non meno importante, evitate l’abuso degli alcolici, è vero che aiutano a disinibirsi ma creano molti effetti collaterali, vuoi caratteriali, ma anche prestazionali.

Per quanto riguarda l’alcol vi linkiamo “se avete voglia di leggerlo” ad un pensiero e sfogo personale che vi farà capire la politica ed il comportamento del club.
Clicca qui e vai alla pagina dedicata.

Questo è quanto ci sentiamo di dovervi dire per mettervi in grado, almeno in parte, di sapere e conoscere una realtà a nostro avviso splendida, ma che va vissuta con la giusta consapevolezza usando la fantasia che vi permette di sognare e perché no, forse di trasformare il sogno in realtà.


Se e quando volete vi aspettiamo volentieri per farvi conoscere “IL Club Privè”


Ciao, Paolo e Lyuba