Si riparte!!

Pronti?


R-I-A-P-E-R-T-U-R-A


Ciao a tutti! Spero stiate bene e abbiate superato questo periodo nel modo migliore. Vi chiedo, gentilmente, di dedicare qualche minuto alla lettura di questa pagina facendo molta attenzione al PROTOCOLLO di SICUREZZA per L’ACCESSO ai locali del CLUB ECLISSE.

Abbiamo deciso di riaprire, finalmente, le porte del club con la consapevolezza che per molto tempo nulla potrà  più essere come prima e, dato il periodo, riapriremo con molte cautele e secondo linee guida e protocolli molto rigidi che pensati con l’aiuto di esperti per garantire a tutti gli associati la massima sicurezza possibile.

RIAPERTURA


Riapriremo il club da MERCOLEDì 3 GIUGNO, l’ingresso sarà contingentato, consigliamo di prenotarsi per evitare il rischio di arrivare e non poter entrare. 
Per dare ad ognuno di voi la possibilità di passare a trovarci il club INIZIALMENTE sarà aperto:

Pomeriggio: Da Mercoledì a Domenica dalle 14.00 alle 17.00

Sera: Da Mercoledì a sabato dalle 21.30 in poi

SUCCESSIVAMENTE giorni e orari di apertura potrebbero variare in funzione della risposta che ci sarà.

FESTE & PARTY


Sospendiamo e rimandiamo a data futura tutte le feste e i party che ci hanno accompagnato e fatto divertire per lungo tempo perchè abbiamo bisogno di capire come gestire una situazione assolutamente nuova per tutti noi.

COME PRENOTARSI:


L’accesso al club sarà consentito alle persone già tesserate, per chi desiderasse associarsi si consiglia di passare a trovarci per una giusta conoscenza reciproca e per stilare la domanda di ammissione.  

L’ingresso sarà contingentato: si consiglia di mandare un messaggio WHATSAPP AL 334.20.27.099

 “clicca per mandare messaggio”

per prenotare la propria presenza e per evitare il mancato accesso al club.

Se avete con voi la tessera vi basterà inserire il numero della stessa o altrimenti, semplicemente, il vostro nome e cognome e penseremo noi a recuperare il vostro numero di tessera che vi comunicheremo all’ingresso per nuove prenotazioni.

PROTOCOLLO di SICUREZZA per L’ACCESSO al CLUB ECLISSE:


1) A tutti i soci verrà presa la temperatura prima dell’accesso al club: chi avrà  una temperatura oltre i 37,5 gradi centigradi non potrà  accedere al club.

2) Per accedere al club privè è necessaria un’autocertificazione per presa conoscenza di tutte le nuove regole e per dichiarare il vostro stato di salute

3) Il club fornirà una mascherina a tutti e dovrà  essere indossata correttamente sul viso per tutto il tempo della permanenza nel club. Le mascherine fornite sono quelle di tipo chirurgico, sono quindi dispositivi medici acquistate in farmacia e pienamente conformi alle normative vigenti. (EN14683:2005 Type I)

4) Troverete all’ingresso e all’interno del club i dispenser con erogazione automatica di gel igienizzante.

5) La location del club privè è stata completamente igienizzata e sanificata da una società  specializzata con prodotti certificati: il club verrà igienizzato con frequenza periodica durante la vostra permanenza e sanificato totalmente a fine giornata con macchina ad ozono che lavorerà  in assenza di persone durante la notte.

6) II club è dotato di un impianto di condizionamento aria centralizzato e canalizzato con scambiatore di calore: abbiamo quindi ricambio d’aria costante con l’esterno senza nessun riciclo di aria dall’interno.

Nessuno “split” (ricordiamo che gli “split” sono apparecchi che riciclano l’aaria viziata che si trova all’ainterno del locale)  è presente nel club.

L’impianto è stato pulito e sanificato con rilascio della certificazione da parte di una ditta specializzata.

7) Per i primi periodi abbiamo scelto di non fare eventi per capire come andranno le cose e capire come sviluppare idee per le feste future.

8) Abbiamo scelto, per massima igiene e precauzione, di eliminare tutte le tende, i cuscini e quant’altro abbiamo ritenuto opportuno per la sicurezza generale.

9) Buffet non sono al momento ammessi: di conseguenza non lo troverete. Drink e caffè saranno serviti in bicchieri monouso.

10) La Disco non è al momento ammessa. Data la distanza che andrà tenuta, per permettere la possibilità di conversare: ci sarà solo musica d’ascolto.

Mi rendo conto che alla fine vi potrà sembrare molto rigido e sono cosciente che ci sia in tutti noi una voglia pazzesca di tornare alla normalità vivendoci il presente, facciamolo; ma ... senza dimenticarci di preservare il futuro!!Quando vorrete saremo felici di... " ops, stavo pensando... Riabbracciarvi" rivedervi e passare con voi delle serate che con un poco di buona volontà saranno comunque trasgressive.


Se vuoi vedere le certificazioni e i prodotti usati per l’igiene la sanificazione del club, clicca il pulsante sotto.

Certificazioni club prive
Eclisse Club Privè Milano, Locale per Scambisti
Eclisse Club Privè Milano, Locale per Scambisti