Sondaggio test covid 19


Ciao a tutti, abbiamo lanciato questo sondaggio perchè ci hanno chiesto di proporre ai nostri associati di effettuare il test sierologico rapido prima di accedere al club.
Prima di accettare, ho fatto una ricerca trovando (come immaginavo) pareri contrastanti sul risultato dello stesso, anche in  considerazione che esiste una finestra temporale durante la quale potrebbe dare un risultato errato.

In funzione del fatto che andrebbe fatto ogni qualvolta un socio accede al club e che lo stesso ha un costo che “potrebbe” variare intorno ai 15/20 euro a carico del socio stesso, ho pensato prima di decidere di chiedervi cosa ne pensate.

Grazie a quanti ci faranno conoscere la loro opinione, Paolo.

test_sierologico

Quindi, la domanda è:

[yop_poll id=”2″]

P.S. se oltre a cliccare sulle risposte da me pensate avete voglia di esprimere una vostra opinione, vi lascio sotto il modo di commentare.