membership

DOMANDA DI AMMISSIONE AL NOSTRO CIRCOLO PRIVATO


Il Club Privè Eclisse, Associazione Liberty to Fly, è un circolo privato e in quanto tale ,per poter accedere, bisogna preventivamente farne richiesta e solo dopo l’accettazione della stessa è possibile la frequentazione.


Qualora vogliate associarvi al Club Privè Eclisse, Associazione Liberty to Fly, compilate il modulo sottostante in ogni sua parte. La compilazione del modulo non certifica l’iscrizione automatica, ma la stessa dovrà essere accettata dal consiglio direttivo. Telefonare al (+39) 334.20.27.099 il giono dopo l’invio per venire a conoscenza della vostra iscrizione. Va fatta una richiesta per ogni persona e i dati devono essere veritieri.

(vi ricordiamo che è un’autocertificazione e vi assumete la responsabilità di quanto scritto)

Se volete, compilate il campo NOTE PERSONALI; questo ci aiuterà a conoscere voi e i vostri desideri, aiutandoci a capire se la nostra associazione fa al caso vostro.

CLUB LIBERTY TO FLYCIRCOLO PRIVATODOMANDA DI AMMISSIONEAUTODICHIARAZIONE


Dichiaro ai sensi dell’Art.20 della legge 04/01/68 n° 15 l’esattezza dei propri dati anagrafici, consapevole delle responsabilità penali in caso di falsa dichiarazione.

CHIEDO

Di essere ammesso a far parte dell’Associazione “LIBERTY TO FLY” con sede in MONZA, Via Borgazzi 190, in qualità di socio. Con la sottoscrizione della presente domanda dichiara di eleggere il proprio domicilio, ai fini delle vita associativa, presso la sede dell’Associazione, e s’impegna ad accettare ed osservare, e far osservare integralmente anche dai familiari ed eventuali ospiti, lo statuto ed il regolamento interno che approva e di cui dichiara di aver preso visione. La somma versata come contributo è da intendersi come anticipo della quota associativa e parziale rimborso per le spese di segreteria, gestione e promozione, così come eventuali contributi volontari in denaro o patrimoniali che fossero versati all’Associazione in seguito.

Approva espressamente le clausole dello statuto circa lo scopo, l’ammissione e l’esclusione dei soci, l’elezione di domicilio (ai fini della vita associativa), l’elettorato attivo e passivo, i poteri del consiglio direttivo e la clausola compromissoria.

COMPILA ED INVIA IL MODULO QUI SOTTO


SEZIONE DA COMPILARE IN CASO DI COPPIA CON I DATI DEL PARTNER