Quote partecipative

Club prive Milano: Prezzi!


Prezzo:In assoluto la domanda fatta con più frequenza.


Ciao, ho voluto fare questa pagina per approfondire le info su una delle domande più fatte in assoluto;

il PREZZO!!

Mi rendo conto che per molti di voi sapere a cosa si va incontro è fondamentale per decidere se frequentare ed associarvi, ma… siete così sicuri che il costo sia la sola cosa fondamentale?

Giusto per capire, ma se doveste cambiare auto, lo fareste solo in funzione del prezzo, o valutereste il colore, la tappezzeria, la resa o il consumo?

Se vi dovesse capitare di comprare una maglia, lo fareste solo in funzione del prezzo, o valutereste il materiale e il modo in cui veste?

Potrei andare avanti ma credo che abbiate capito il senso, il prezzo, costo o nel nostro caso la quota è solo una componente e la prima volta non va vissuta come spesa ma come investimento per capire, conoscere e sapere.

Detto questo, personalmente (e ribadisco, questo è il mio pensiero e non pretendo che venga condiviso) non credo sia l’informazione fondamentale.

I club prive “intesi come club per lo scambio di coppia” sono ambienti molto particolari e per scelte gestionali molto diversi fra loro, diversi per struttura, arredo, musica, colori, frequentazioni e GESTIONE, spero vi sia chiaro che i parametri di cui tener conto siano svariati e variegati.

Potrete trovare club prive piccoli, medi, grandi e… molto grandi, i primi parametri li potrete trovare sul sito ufficiale di ogni club, dedicate del tempo per capire cosa cercate, se grosse disco trasgressive dove si è tutti dei numeri, o se avete voglia e volontà di conoscere e fare nuove amicizie con persone che vi aiutino a capire questo fantastico mondo in ambienti più intimi e famigliari.

Capito la tipologia del club in funzione del cercato, visionate la sezione feste o eventi dei club scelti e cercate quello che pensiate vi appartenga di più in funzione della vostra fantasia.

A questo punto avrete ristretto il campo, ma non completato la scelta, il passo successivo dovrà necessariamente essere una visita presso la struttura da voi ritenuta più opportuna per conoscere la gestione, ma ancor di più… farsi conoscere dal gestore!

( Non dimenticate, è fondamentale che il club in qualche modo vi appartenga, ma non date per scontato il poter accedere, la decisione finale sarà sempre e comunque del consiglio direttivo.)

Avuta la quasi totalità delle info, le stesse si completeranno con la conoscenza della tanto desiderata quota associativa e quota di partecipazione, tutto questo vi permetterà di scegliere con totale e assoluta consapevolezza.

Spero vi sia chiaro il perchè NOI, abbiamo fatto la scelta di non comunicare al telefono, via email, su whatsapp o sul sito ufficiale la quota associativa.

Vogliamo precisare che la nostra scelta non vuole essere scortesia, ma semplicemente non vogliamo essere scelti per la quota, ma il modo, l’amore e l’esperienza che mettiamo nell’accogliervi e nel cercare di rendervi partecipi di quella che riteniamo una grande famiglia.

Nella speranza di essere stato esaustivo, spero di poter presto avere il piacere, “augurandomi sia reciproco” di fare la vostra conoscenza.

Se avete letto fino qui, vi ringrazio per il tempo dedicato e spero che siate riusciti a capire la scelta fatta.

Paolo.

Eclisse Club Privè Milano, Locale per Scambisti